FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'opzione Cerca!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'opzione Cerca!!!!   
Autore L'opzione Cerca!!!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-04-2003 05:09  
Stasera, in una delle tanti notti insonni passate con Mattia, ho scoperto qualcosa che potrebbe risultare parecchio utile in attesa che venga ripristinata la funzione "cerca".
Ho infatti scoperto che inserendo opportunamente delle parole specifiche in un motore di ricerca, nella fattispecie Google
, è possibile trovare vecchi post dispersi nei meandri del forum.
Spesso è sufficiente digitare una parola chiave come il nome di un regista o di un attore argomento del post.
Alte volte bisogna inserire uno dei nick degli utenti ( meglio di chi ha aperto il topic se si sa) o la parola "filmup".
La cosa importatnte, però, è cliccare su " copia cache " e non sull'indirizzo stesso, mi raccomando.

Ovviamente questo metodo non può sostituire perfettamente il buon vecchio "cerca" ma credo che potrà essere molto utile.


per commenti e considerazioni andate QUI

_________________
Le idee sono come le tette: se non sono grandi puoi sempre gonfiarle



[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 26-04-2003 alle 05:21 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2003 05:13  
grazie per avermi citato oh Stilgar... ma il merito va tutto e unicamente a te. io non ho fatto nulla, se non testare una cosa di cui avevi scoperto l'esistenza.
una grande intuizione e un servigio in più al forum che privato ormai da mesi, anni!, dell'opzione cerca o vive nell'oblio o si sbatte ore per cercare una cosa che magari nemmeno troverà.. come è già successo sigh,,,
Quindi grande Stilgar!

PS phibesiano... consiglio a tutti di utilizzare ogni variante possibile per la ricerca e non solo alcune.
più si varia con i termini e più è facile scovare qualcosa...
buona fortuna a tutti

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2003 05:16  
Ovviamente Stilgar sei un genio....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010867 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: